About Us

Il CTA centro turistico acli è un’associazione specifica dell’Ente Nazionale Acli che si prefigge lo scopo di trasformare i  “turisti” in viaggiatori consapevoli e responsabili e di generare forme di turismo sociale attraverso la promozione del territorio nazionale italiano. 
Dopo aver seguito percorsi di studio linguistici e aver acquisito competenze lavorando nel settore turistico, presso agenzie di viaggi e tour operator, Diana e Giovanna hanno deciso di sposare la mission del Centro turistico Acli. La domanda che rivolgono più spesso ad entrambe è: “in quale parte del mondo ti trovi?” Perchè siamo sempre in viaggio. E’ da qui che nasce Cta On The Road.

 

La nostra non è una semplice passione, ma una vocazione. 

Diana Mangiapia

Presidente

Dopo aver vissuto un anno e mezzo a Tokyo per migliorare la conoscenza linguistica e culturale del Giappone Diana è diventata accompagnatrice e guida turistica autorizzata della Regione Campania per poter  trasmettere l’amore per il nostro patrimonio ai viaggiatori che vengono qui per conoscerlo e quello per il paese del Sol Levante ai sempre più numerosi appassionati di questa destinazione. 
  • Diana +39 345 031 9318
  • info@ctaontheroad.it

Giovanna Mangiapia

Vicepresidente

Giovanna ama studiare e programmare itinerari nuovi e diversi, scoprire le curiosità dei luoghi e vivere “like a local” e trasmette il suo entusiasmo a tutti quelli che hanno voglia di aprirsi ad esperienze uniche. L’attenzione verso i dettagli e la voglia di conoscere e far conoscere si rispecchiano nell’attività di accompagnatrice turistica che svolge da diverso tempo e nelle consulenze per l’organizzazione dei viaggi.

  • Giovanna +39 342 99 38 087
  • info@ctaontheroad.it

Art. 1 Natura, Finalità e soggetti Il CTA – CENTRO TURISTICO ACLI è un’associazione di promozione sociale promossa, ai sensi della L. 383/2000, dalle ACLI il 19 ottobre 1969 con sede nazionale in Roma, che opera senza fini di lucro, conformemente a quanto previsto dal Dlgs n° 460/97prima parte e successive modifiche e integrazioni. 

Chiudi il menu